Dal 1990 la "LUCA GOMME" è una delle ditte più accreditate in area nazionale nel settore dei pneumatici.

Sin dalla sua nascita vanta una grande conoscenza dei pneumatici e degli assetti-geometria ruote grazie all'esperienza del titolare MESSORI LUCA in anni di partecipazione, come pilota, a gare automobilistiche ed ulteriormente consolidata negli anni con importanti collaborazioni nel mondo delle corse automobilistiche.

Dal 1991 al 1994 la nostra struttura ha rappresentato sui campi gara del C.I.V.T. (Campionato Italiano Velocità Turismo) il reparto corse YOKOHAMA, fornendo pneumatici e facendo assistenza a centinaia di piloti privati e ad alcuni dei team più importanti a livello nazionale ed europeo quali: BMW-CIBIEMME, ALFA ROMEO-NORDAUTO, OPEL-CONRERO, PEUGEOT-ITALTECNICA, TEAM GIUDICI, JOLLY CLUB.

Nel 1991 con il TEAM CONRERO e il pilota CLAUDIO LANGES (ex F1) vincemmo un CAMPIONATO ITALIANO di classe S2 e fornimmo pneumatici per le mitiche 24 ore di SPA del NURBURGRING.

Siamo strutturati per qualsiasi tipo di assistenza esterna inerente i pneumatici, dalle VETTURE agli AUTOCARRI leggeri e pesanti, dalle macchine MOVIMENTO TERRA-AGRICOLTURA ai CARRELLI ELEVATORI.

Per questo motivo ci siamo guadagnati la fiducia della CONTINENTAL ITALIA, che da alcuni anni si serve della nostra collaborazione per le manifestazioni sui circuiti rivolte alle presentazioni di nuovi prodotti alla stampa e ai clienti.

Nel nostro punto vendita potrete quindi trovare tutte le risposte per qualsiasi Vostra esigenza o dubbio sulla scelta dei PNEUMATICI, RUOTE IN LEGA, ASSETTI SPORTIVI e tutto quello che concerne il TUNING e SOFT TUNING.

Saremo lieti di essere contattati da Voi anche solamente per uno scambio di opinioni ed esperienze.